Modulo V Certificato Successorio Europeo. Il presente regolamento entra in vigore il 17 agosto 2015. Care colleghe e cari colleghi, come sapete, per le successioni aperte a partire dal 17 agosto u.s., è pienamente applicabile il regolamento eu n.
650/2012 e, con esso, il rilascio del certificato successorio europeo (cse), delegato per l'italia al notaio. 650/2012 del parlamento europeo e del consiglio relativo alla competenza, alla legge applicabile, al riconoscimento e all'esecuzione delle decisioni e all'accettazione e all'esecuzione degli atti pubblici in materia di successioni e alla creazione di un certificato successorio europeo Certificato successorio europeo (articolo 67 del regolamento (ue) n.
Il certificato successorio europeo (cse) è stato istituito a livello comunitario con il regolamento (ue) n.
Il modulo da utilizzare per il certificato successorio europeo di cui all'articolo 67, paragrafo 1, del regolamento (ue) n. Si evince, pertanto, come gli elementi principali sono proprio gli allegati che costituiscono sostanzialmente il fulcro dell'atto emanato dalla commissione europea. Certificato successorio europeo, concepito come uno strumento che ² senza necessità di alcun procedimento di exequatur (v. Ai fini della presentazione della domanda del certificato, il richiedente può utilizzare il modulo elaborato secondo la procedura dell'art.
Nessun commento:
Posta un commento