Modulo Delega Ritiro Documenti. Modello delega ritiro documenti generico word. La delega ritiro documenti è infatti un foglio da te firmato che consegni a una persona di tua fiducia affinché ritiri i documenti al posto tuo.
Compila il modulo, firmalo e presentarlo presso un ufficio postale unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso. A ritirare/a richiedere per mio conto i seguenti documenti Modulo di richiesta ritiro originali.
Il soggetto incaricato del ritiro dovrà esibire un documento d'identità valido e un'autorizzazione scritta da parte del delegante.
Risulta essere importante perché tramite questo tipo di delega possono essere ritirati alcuni documenti anche. 3 delega per il ritiro di documenti: A ritirare per proprio conto i seguenti allegare fotocopia del documento di identità del delegante il delegato si presenti con documento d'identita' in corso di validita'. 679/2016 si informa che il titolare del trattamento dei dati, per le finalità connesse all'erogazione dei servizi descritti nel presente modulo, è pisamo s.p.a.
Nessun commento:
Posta un commento