martedì 27 luglio 2021

Modulo Juve Pirlo

Modulo Juve Pirlo. Possibile avanzamento di cuadrado nel tridente offensivo, con caccia a un nuovo terzino destro sul mercato. Per capire come giocherà la juve di pirlo ci rifacciamo ad alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso maestro qualche tempo.

Video La Juve Di Pirlo Gli Schemi Del Nuovo Allenatore Video Gazzetta It
Video La Juve Di Pirlo Gli Schemi Del Nuovo Allenatore Video Gazzetta It from images2.gazzettaobjects.it
Da parte della juve dimostrazione di umiltà ed intelligenza. Ragazzi la prestazione ieri della juve é stata molto convincente quindi assieme a voi volevo creare ciò che si é visto ieri sera. Ma dopo due anni in cui la juve è cresciuta tantissimo, adesso deve avere l'obiettivo di vincere non importa nulla, in questo momento ho solo la juve in testa.

Non ha fatto male, la gamba girava meglio di altre partite.

Per pirlo ho cambiato il modulo. Ciao a tutti.chi mi può aiutare con la tattica della juve?le ho provate tutte ma la squadra non gira!!! Le opzioni tattiche per il tecnico bianconero. Grande possesso palla, mi piace così, ma appunto dipende dai giocatori.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel