Modulo Napoli Gattuso. L'edizione di napoli de la repubblica analizza il momento della compagine azzurra e del possibile modulo che gattuso sceglierà per la sfida col parma: Un modulo che, col passar del tempo, si è sgretolato man mano, fino a lasciare il napoli disordinato e con poche idee.
L'allenatore del napoli, rino gattuso, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida pareggiata con l'atalanta in coppa italia: L'edizione di napoli de la repubblica analizza il momento della compagine azzurra e del possibile modulo che gattuso sceglierà per la sfida col parma: Cambierebbe qualche interprete e, ovviamente, l'idea di principio , ma la rosa non dovrebbe essere stravolta.
Per questa sfida mister gattuso potrebbe utilizzare un nuovo modulo provato già nei minuti finali contro il parma.
Per quanto riguarda il modulo, le polemiche c'erano anche quando in panchina sedeva ancelotti. Napoli, gattuso studia il cambio di modulo. Osimhen non c'è, è a riposo dopo il trauma cranico di bergamo, salterà anche le sfide contro benevento e sassuolo. Questo abito tattico necessita un grande movimento in verticale per mettere in difficoltà l'avversario, quindi è necessaria un'applicazione maggiore.
Nessun commento:
Posta un commento