Modulo Iva Agevolata 10. Aug 14, 2020 · modello autocertificazione iva agevolata 10%. L’iva agevolata al 10% è un beneficio che può essere applicato in determinati ambiti.
Costo totale rifacimento del bagno 5.000 euro costo manodopera 2.000 euro valore di sanitari e rubinetteria (beni significativi. Autocertificazione iva 10 pdf dichiarazione iva agevolata 2015 modulo iva agevolata 10 agenzia delle entrate dichiarazione iva agevolata 10 manutenzione straordinaria 2015 dichiarazione iva agevolata 4 dichiarazione iva 10 doc. A proposito di beni significativi l'agenzia delle entrate ha inteso fare delle precisazioni su alcuni di loro.
Per una migliore comprensione riprendiamo l'esempio fatto poc'anzi, ma modifichiamo gli importi:
Basta infatti inserire i dati anagrafici, dichiarare di essere consapevole delle pene che la legge commina per le dichiarazioni false o reticenti e della decadenza dei benefici conseguiti per effetto di false dichiarazioni, quindi affermare che i lavori eseguiti sull'immobile rientrano tra gli interventi di ristrutturazione edilizia di cui all'articolo 31, lettera d) della legge 457/78. Quando si applica l’iva agevolata al 10%? Il sottoscritto/a _____ nato/a a _____il _____ Per intenderci non è possibile fruire dell'iva se il consumatore si reca personalmente del fornitore di prodotti ed accessori e poi chiama l'artigiano per la posa in opera;
Nessun commento:
Posta un commento