Modulo Buoni Spesa 2021. Ogni città, fissa determinati criteri per richiedere i bonus alimentari. Le scadenze dei buoni spesa coincidono di solito con la fine del mese di febbraio 2021.
Il bando potrà essere chiuso anticipatamente, rispetto alla scadenza del 30 marzo, qualora vengano esaurite le risorse economiche con la concessione dei buoni spesa rilasciati alle domande pervenute in precedenza. Roma capitale con la determinazione dirigenziale n.768, ha rinnovato il. Con il decreto sostegni bis, approvato lo scorso 25 maggio, mario draghi ha confermato per la seconda volta lo stanziamento di 500 milioni di euro messi a disposizioni dei comuni per rifinanziare e quindi confermare il bonus spesa da 700 euro che consiste in buono o alla consegna a domicilio della spesa a tutte quelle famiglie che ne hanno diritto.
Al link di seguito l'elenco, aperto e in continuo aggiornamento, dei negozi che accettano i buoni spesa > buoni spesa, negozi aderenti.
Di sostegno alle famiglie con figli minori. Prosegue l'erogazione dei buoni spesa fino al 10/04/2021. Il bando potrà essere chiuso anticipatamente, rispetto alla scadenza del 30 marzo, qualora vengano esaurite le risorse economiche con la concessione dei buoni spesa rilasciati alle domande pervenute in precedenza. Gli importi variano da un minimo di 200 a un massimo di 600 euro, possono essere acquistati generi di prima necessità.
Nessun commento:
Posta un commento