Invio Online Di Domande Di Prestazioni A Sostegno Del Reddito – Funzione Autorizzazioni Anf. Servizio di invio online di domande di prestazioni a sostegno del reddito, funzione anf gestione separata; Contact center , attraverso il numero 803164 gratuito da rete fissa o il numero 06164164 da rete mobile a pagamento secondo la tariffa del proprio gestore telefonico;
Invio online di domande di prestazioni a sostegno del reddito > funzione anf ditte. La relativa domanda telematica deve essere presentata all'istituto, attraverso i canali telematici già indicati in precedenza al seguente percorso: L'autorizzazione va richiesta, attraverso la modalità di presentazione telematica utilizzando uno dei seguenti canali (quando l'anf è erogato dal datore di lavoro):
Denuncia retributiva e contributiva uniemens.
Assegni familiari in busta paga solo con domanda online all'inps addio al modulo anf cartaceo presentato al datore di lavoro ogni anno. Nascita di un figlio ) dovranno pertanto essere inoltrate esclusivamente in via telematica all'inps e nulla dovrà essere più consegnato al datore di lavoro, il quale prima di poter erogare gli importi di anf nella busta paga di luglio 2019 dovrà attendere. Patronati — attraverso i servizi telematici offerti dagli stessi; La relativa domanda telematica deve essere presentata all'istituto, attraverso i canali telematici già indicati in precedenza al seguente percorso:
Nessun commento:
Posta un commento