Modulo Zona Rossa Marzo 2021. Da domani gran parte dell'italia torna in zona rossa. Una zona rossa più rigida alla luce del decreto del 12 marzo con il quale il governo prova a dare un ultimo giro di vite per contenere la diffusione del andiamo allora a riassumere quelle che sono le regole in zona rossa per quanto riguarda il mese di marzo e almeno la prima settimana di aprile.
Da oggi infatti, 29 marzo, e fino al 6 aprile saranno in vigore in tutto il territorio regionale è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori in zona rossa nonché all'interno dei medesimi territori, salvo che per motivi di lavoro. Covid, tre province e ulteriori dieci comuni in zona rossa. Consentite le visite ad amici e parenti / pdf.
Da lunedì 15 marzo quasi tutto il paese dovrà fare i conti con una stretta delle misure di contenimento, complice la prospettiva, messa a punto in queste ore, di secondo le regole attuali, passano in zona arancione le regioni con un rt superiore a 1, in zona rossa quelle che superano la soglia dell'1,25.
Una zona rossa più rigida alla luce del decreto del 12 marzo con il quale il governo prova a dare un ultimo giro di vite per contenere la diffusione del andiamo allora a riassumere quelle che sono le regole in zona rossa per quanto riguarda il mese di marzo e almeno la prima settimana di aprile. Con l'italia pronta a tingersi di rosso e le restrizioni estese dal governo di mario draghi anche i giorni delle festività pasquali, torna per gli italiani il momento di fare il punto sull'uso dell'autocertificazione. Diverse le informazioni che devono essere fornite in caso di controllo: Soltanto la sardegna resta bianca mentre sulla basilicata sono in corso verifiche.
Nessun commento:
Posta un commento