Modulo Secci È. La sigla secci riassume l'espressione inglese standard european consumer credit information ed è stata tradotta in italiano tramite un altro acronimo, iebcc, che sta appunto per informazioni europee di base per il credito ai consumatori. Il modulo secci è un documento informativo, obbligatorio per legge e il suo nome nasce dall'acronimo standard european consumer credit information.
I prestiti e le loro condizioni finanziarie possono, infatti, risultare molto. Il suo scopo principale è quello di rendere il settore del credito più trasparente, così da poter dare al cliente la scelta del finanziamento più conveniente, tutelando in questo modo i loro interessi. Cos'è il modulo secci, cosa contiene e perché ti serve quando richiedi un prestito.
Secci non è altro che un acronimo:
I prestiti e le loro condizioni finanziarie possono, infatti, risultare molto insidiosi per i clienti meno esperti e non è. Che cosa è il modulo secci o iebcc? Il principio di base è semplice: La sigla secci riassume l'espressione inglese standard european consumer credit information ed è stata tradotta in italiano tramite un altro acronimo, iebcc, che sta appunto per informazioni europee di base per il credito ai consumatori.
Nessun commento:
Posta un commento