Modulo Bonus Tv. Viene erogato comesconto operato dal venditorequindi l'utente deve presentare la richiesta al. See full list on selectra.net
Inoltre il nuovo bonus tv, in base al decreto, è cumulabile con quello vecchio, ma l’importo è ridotto a 30 euro o al minore valore pari al prezzo di vendita se inferiore. Un modulo certificherà l’avvenuta rottamazione in discarica. Viene erogato comesconto operato dal venditorequindi l'utente deve presentare la richiesta al.
Il bonus tv rottamazione consiste in uno sconto del 20 per cento sul prezzo d’acquisto che può raggiungere, però, un massimo di 100 euro comprensivo di iva.
Il bonus tv rottamazione consiste in uno sconto del 20 per cento sul prezzo d’acquisto che può raggiungere, però, un massimo di 100 euro comprensivo di iva. Una misura necessaria per facilitare una transizione inevitabile. Inoltre il nuovo bonus tv, in base al decreto, è cumulabile con quello vecchio, ma l’importo è ridotto a 30 euro o al minore valore pari al prezzo di vendita se inferiore. Più complessa la seconda modalità, che prevede che il cliente possa smaltire da solo il vecchio apparecchio in una discarica autorizzata.
Nessun commento:
Posta un commento