Modulo 730 Precompilato 2021. In questo secondo lunedì del mese debutta online la dichiarazione dei redditi pronta all'uso. Dal 19 maggio, invece, inizia la fase operativa, che impone di scegliere fra due opzioni:
Le modifiche possono essere apportate direttamente dal contribuente oppure dal si può modificare il modello 730/2021 precompilato aggiungendo o modificando dati che incidono sul reddito imponibile, come ad esempio i redditi. 730 precompilato 2021 disponibile dal 10 maggio, mentre l'invio dei dati si può fare dal 19 maggio. Sono state apportante anche novità riguardanti i beneficiari e i rimborsi previsti
Dove trovare il 730 precompilato.
Da lunedì 10 maggio è possibile consultare il modello 730/2021 precompilato relativo alla propria dichiarazione dei redditi. Il modulo per la richiesta all'agenzia delle entrate di accredito sul conto corrente. Utilizzando il servizio online inps è possibile accedere al 730 precompilato sul sito dell'agenzia delle entrate. Il modulo è disponibili all'area privata del sito dell'agenzia delle entrate.
Nessun commento:
Posta un commento