Modulo Per Vaccino Covid Lombardia. E' importante presentarsi all'appuntamento per la vaccinazione anti covid 19 con: Il piano vaccinale contro il covid in lombardia prosegue:
Solo il 37,9% delle dosi di vaccino covid in possesso della lombardia sono state somministrate a operatori sanitari, sociosanitari, personale non sanitario e la lombardia, invece, si ferma a 58.310 somministrazioni su 153.720 dosi consegnate: Saranno oltre 200.000 i soggetti coinvolti nella prima fase di somministrazione del vaccino covid 19 in lombardia, tra operatori sanitari, sociosanitari e amministrativi degli ospedali pubblici, delle rsa e ospiti di queste ultime. È in corso la campagna di vaccinazione di massa, aperta a tutti i cittadini dai 12 anni in su.
Vaccino covid, in lombardia verrà distribuito a oltre 200mila persone.
L'elenco è stato reso no dalla direzione la direzione welfare della regione lombardia, in una nota, spiega che si sta inoltre concludendo il conteggio anche degli operatori delle strutture. «la regione prevede che, su un totale di 18 milioni di inoculi del vaccino, cinque milioni siano fatti dai medici di famiglia entro fine ottobre», precisa paola pedrini, segretario regionale di fimmg lombardia. L'ultimo dato è aggiornato nella mattinata di oggi, domenica 14 febbraio, alla vigilia dell'inizio della prenotazione del vaccino per la fascia delle persone. La regione sarà inserita nei sistemi informativi della struttura commissariale di.
Nessun commento:
Posta un commento