Modulo Messa A Disposizione. Puoi scaricare qui il modello precompilato e completarlo inserendo le tue esperienze lavorative e titoli di studio. Presenta domanda di messa a disposizione in caso di esaurimento delle graduatorie d'istituto per le seguenti tipologie di posto e/o classi di concorso:
La messa a disposizione (mad) è una candidatura spontanea e informale prevista dalla normativa scolastica italiana che può essere presentata presso tutte le scuole italiane, a disposizione di chi vuole diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ata), consentendo di accedere a ruoli di supplenza. In questa pagina trovate tutti i modelli di domanda mad (messa a disposizione) da scaricare e compilare completamente gratis, i moduli disponibili sono per le supplenze di docenti, incarichi di sostegno, per il personale ata, per i recuperi estivi e per i docenti che intendono partecipare agli esami di maturità come commissari esterni. Presenta domanda di messa a disposizione in caso di esaurimento delle graduatorie d'istituto e di essere disponibile a stipulare un contratto a tempo determinato presso codesta istituzione scolastica per l'insegnamento:
Cos'è la messa a disposizione, in acronimo mad, è una domanda che si presenta alle scuole per dichiarare la propria disponibilità ad effettuare supplenze al personale.
La messa a disposizione (mad) è una candidatura spontanea e informale prevista dalla normativa scolastica italiana che può essere presentata presso tutte le scuole italiane, a disposizione di chi vuole diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ata), consentendo di accedere a ruoli di supplenza. Per posti di scuola dell'infanzia per posti della scuola primaria per le seguenti classi di concorso della scuola media e/o secondaria superiore (4)_____ Sono numerose le supplenze assegnate anche fuori graduatorie, ed esplode la polemica per la mancata. La messa a disposizione (mad) è una candidatura spontanea e informale prevista dalla normativa scolastica italiana che può essere presentata presso tutte le scuole italiane, per diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ata), consentendo di accedere a ruoli di supplenza.
Nessun commento:
Posta un commento