Modulo Mad Miur. Con la fine dell'anno scolastico 2021 molti aspiranti docenti e ata si affidano alla domanda di messa a disposizione (mad) per cercare di ottenere incarichi di supplenze, nel corso degli anni l'uso di questo strumento è andato via via. Come compilare la propria mad.
La cosa importante è indicare nell'oggetto il ruolo per il quale ti candidi e l'anno scolastico di riferimento (es. Pubblicato il 21 giugno 2021. Compila la domanda di messa a disposizione (m.a.d) 2020/2021 ed inviala gratis e automanticamente a tutte le scuole di italia.
Compila la domanda di messa a disposizione (m.a.d) 2020/2021 ed inviala gratis e automanticamente a tutte le scuole di italia.
Al dirigente scolastico scuola/istituto località oggetto: Mad sta per messa a disposizione e non è altro che una lettera da inviare a una o più scuole, in cui tu comunichi la tua disponibilità a ricoprire il ruolo di personale ata, a tempo determinato. Pubblicato il 21 giugno 2021. L'istituto accetta domande di messa a disposizione solo tramite questi format online.
Nessun commento:
Posta un commento