Modulo Richiesta Contrassegno Invalidi. Certificazione medica redatta ai sensi del d.p.r. Il modulo richiesta contrassegno invalidi europeo va inviata al sindaco del comune di residenza.
Il contrassegno sarà rilasciato entro 15 giorni dalla presentazione della richiesta, a condizione. Il contrassegno invalidi è un'autorizzazione, rilasciata dal comune di residenza,che permette la circolazione in auto e la sosta in tutto il territorio nazionale ad una persona con capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta. Al comando polizia locale via pacinotti 5 09016 iglesias.
O delega firmata dal richiedente il contrassegno (invalido o tutore/curatore) o copia documento di riconoscimento in corso di validità del delegato.
Richiesta contrassegno per invalidi residenti nel comune di vigonza. I dati personali sono trattati per le finalità del procedimento di cui al presente modulo. Certificato rilasciato deambulazione (art.381 dpr 495/92) 2. Il contrassegno invalidi è un'autorizzazione, rilasciata dal comune di residenza,che permette la circolazione in auto e la sosta in tutto il territorio nazionale ad una persona con capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta.
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