Modulo Unilav. La trasmissione del modello unilav permette a tutti i datori di lavoro, sia quelli impiegati nel settore pubblico sia quelli del tra i soggetti abilitati all'invio effettivo della comunicazione unilav ci sono i datori di lavoro, i consulenti del lavoro, quali ragionieri, commercialisti. Nella propria vita lavorativa, con ogni probabilità si sarà sentito nominare il modello unilav.
Il modello unilav deve essere inviato entro le 24 ore precedenti l'inizio del rapporto di lavoro al centro per l'impiego. Unilav è il modello telematico con il quale viene comunicata all'ufficio per l'impiego la costituzione del rapporto di lavoro. Il modello unilav infatti si chiama anche comunicazione unificata.
Il modello unilav è il modulo mediante il quale i datori di lavoro (ad eccezione delle agenzie per il lavoro, relativamente ai rapporti di somministrazione) adempiono, direttamente o tramite i soggetti abilitati, all'obbligo di comunicazione delle seguenti informazioni
Ente di previdenza dei periti industriali e dei periti industriali laureati. Il tipo di contratto attivato: Il modello unilav, una volta compilato, dovrà essere inviato telematicamente al centro per l'impiego del comune in cui avviene la compilazione e l'invio del modello unilav deve avvenire, come già detto, entro le 24 ore del giorno antecedente l'assunzione ma, in. Unilav 2020 significato, la comunicazione unilav serve a comunicare le assunzioni, le cessazioni, le proroghe e le trasformazioni dei lavoratori.
Nessun commento:
Posta un commento