Modulo Localizzazione Passeggeri. Questo modulo di localizzazione passeggero o dpfl (digital passenger locator form), realizzato a livello europeo, serve a facilitare il tracciamento dei contatti qualora i passeggeri di un aereo,. Nuovo modulo di localizzazione dei passeggeri in arrivo in italia a partire dal 24 maggio 2021.
Indipendentemente dal mezzo di trasporto che utilizzano , via aerea, mare oppure terra. Il passenger locator form è un modulo per la localizzazione del passeggero (chiamato anche passenger locator card) che contiene tutte quelle informazioni utili all'autorità sanitaria nazionale per. This digital format will allow for easier and more rapid data collection and exchange between stakeholders, making contact tracing more effective and efficient.
Nuovo modulo di localizzazione dei passeggeri in arrivo in italia a partire dal 24 maggio 2021.
Il passenger locator form (plf) è un modulo per la localizzazione del passeggero (chiamato anche passenger locator card). Nuovo modulo di localizzazione dei passeggeri in arrivo in italia a partire dal 24 maggio 2021. Nel caso in cui invece i minori non fossero accompagnati, il modulo di localizzazione passeggero dovrà obbligatoriamente essere compilato dal tutore prima della partenza. Covid, arriva il modulo localizzazione passeggeri per chi entra in italia dall'estero novità per chiunque dall'estero arrivi in italia.
Nessun commento:
Posta un commento