domenica 10 gennaio 2021

Non Fare Domande Di Cui Non Vuoi Sapere La Risposta

Non Fare Domande Di Cui Non Vuoi Sapere La Risposta. Quindi sii indulgente e lascia correre. Ma se la risposta ormai l'ho già capita.c'è ben poco da fare!

App Immuni La Guida Completa Tutte Le Risposte Ad Ogni Possibile Domanda Dday It
App Immuni La Guida Completa Tutte Le Risposte Ad Ogni Possibile Domanda Dday It from dday.imgix.net
Stavo pensando che una volta mio nonno mi disse ” se vuoi vivere bene nn fare mai delle domande di cui non vuoi sentire la risposta” questo dato che all’epoca ero molto più giovane non mi diede nessun impulso oggi magari mi fa riflettere molto di più … Sep 17, 2015 · spesso la gente ti farà domande intime non per farsi gli affari tuoi, ma per togliersi dall’imbarazzo di non sapere cosa dirti. Quindi sii indulgente e lascia correre.

E te vorresti dirmi che non mangi nemmeno una fetta di torta perchè hai paura di ingrassare?

Quindi sii indulgente e lascia correre. Nov 22, 2012 · non fare domande di cui non vuoi sapere la risposta. Sep 17, 2015 · spesso la gente ti farà domande intime non per farsi gli affari tuoi, ma per togliersi dall’imbarazzo di non sapere cosa dirti. Stavo pensando che una volta mio nonno mi disse ” se vuoi vivere bene nn fare mai delle domande di cui non vuoi sentire la risposta” questo dato che all’epoca ero molto più giovane non mi diede nessun impulso oggi magari mi fa riflettere molto di più …


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel