Modulo Per Ospitalità. Essa viene indirizzata all'autorità consolare per dichiarare la disponibilità a fornire alloggio e le garanzie richieste dalla legge per il. Di fano o di urbino, ovvero al comune, a seconda di dove l'immobile e' situato.
Il modulo per la dichiarazione di ospitalità per soggiorno per motivi di turismo. Compila il modulo di contatti nelle sue parti così da agevolare la struttura nell'organizzare la vostra accoglienza ed offrirvi una bella esperienza di valdocco. A partire dal 1° febbraio 2021, la pratica della c.d.
131/2012 ) dichiarante / cedente / denunciante.
Scaricare il modulo (md 030) domanda di autorizzazione all'ospitalità, compilarlo secondo le istruzioni e spedirlo o consegnarlo presso gli uffici itea spa, del fiduciario o presso uno sportello periferico della provincia. Per quanto riguarda la procedura di assunzione, entro le 48 ore dall'assunzione, ossia entro il secondo giorno di lavoro, va inviata per raccomandata o pec, anche la comunicazione di cessione di fabbricato e dichiarazione di ospitalità per colf e badanti (solo conviventi), all'ufficio di pubblica sicurezza (polizia comunale) del. Per la decorrenza dei termini si deve cioè tener conto del momento della disponibilità di fatto dell'immobile, e non Sul fronte della dichiarazione di ospitalità il richiedente (la persona residente in italia) deve dichiarare:
Nessun commento:
Posta un commento