Domande Di Disoccupazione. Il decreto sostegni elimina, esclusivamente per le domande di disoccupazione presentate dal 23. Vediamo chi ne ha diritto, quali documenti sono necessari e come si effettua la richiesta online.
Al fine di agevolare la presentazione delle domande di. Devi inviare la tua richiesta di indennità naspi direttamente all'inps entro 68. Come presentare domanda di disoccupazione detta naspi.
La domanda di indennità di disoccupazione naspi va presentata, per non incorrere nella decadenza del diritto, entro 68 giorni dalla cessazione del rapporto di lavoro.
Oltre che aver perso in maniera involontaria il lavoro, un altro requisito da avere è quello di appartenere. In ogni caso l'importo dell'indennità di disoccupazione 2021 non può superare i 1.335,40. Ci sono io cazzoooooooo questo video serve solo a ricordarmi cosa fare il prossimo anno. Anche nel 2020 chi presenta domanda di disoccupazione in caso di perdita involontaria del posto di lavoro ha diritto alla naspi, indennità mensile riconosciuta dall'inps ed.
Nessun commento:
Posta un commento