Modulo Quietanza Fondo Ristorazione. Lo scopo del fondo per la filiera della ristorazione, per il quale il dl agosto aveva stanziato 600 milioni di euro quando vanno presentate le quietanze? Prevede una dichiarazione firmata da entrambe le parti (fornitore e richiedente il beneficio) per dichiarare le fatture interamente.
C'è tempo fino al 28 novembre per presentare domanda di accesso al credito del fondo ristorazione. Il fondo ristorazione è un contributo riconosciuto per l'acquisto effettuato dopo il 14 agosto 2020 di prodotti di filiere agricole e alimentari. L'aiuto potrà essere utilizzato solo per pagare l'acquisto di prodotti dalla filiera agricola e vitivinicola nazionale dovranno essere presentate le fatture d'acquisto e le quietanze di pagamento per ottenere il saldo dell'aiuto che spetta.
Il fondo per la filiera della ristorazione era contemplato nel decreto agosto e ha previsto uno stanziamento di 600 milioni di euro.
Entro 15 giorni dall'anticipo il soggetto beneficiario presenta al concessionario quietanza di pagamento degli acquisti attraverso il modulo quietanza, il concessionario comunica l'avvenuta acquisizione della documentazione al ministero che provvede ad autorizzare i bonifici a saldo del contributo. Prorogato al 15.12.2020 il termine ultimo per presentare le domande di accesso al fondo per la filiera della ristorazione. Info ulteriori e istruttoria pratica chiamando confartigianato. Il bonus ristorazione è un contributo a fondo perduto, di importo compreso tra 1.000 e 10mila euro chi può ottenere il bonus ristorazione.
Nessun commento:
Posta un commento