Modulo Disdetta Fastweb. Per disdire un contratto con l'operatore fastweb, basta seguire una procedura semplicissima, che prevede la compilazione di un modulo e l'invio di una raccomandata a/r (ricevuta di ritorno) o di un fax (e grazie ai nostri servizi puoi farlo comodamente online). Il modello e le condizioni cambiano a seconda che si tratti di disdetta entro 14 giorni (diritto al recesso, ripensamento), prima della naturale scadenza oppure alla scadenza.
I tempi per il recesso fastweb sono pari a 30 giorni lavorati in cui potrete continuare ad utilizzare normalmente la vostra offerta. Il modulo disdetta immediata fastweb è quello che si deve utilizzare per disattivare i servizi voce, connettività internet, fastweb tv e servizio mobile con effetto immediato. Attivati al più presto e risparmia
Disdetta fastweb mobile direttamente online.
La disdetta fastweb è molto semplice e garantita da una trasparenza che velocizza tutto il processo. Firma o carica immagine della firma scannerizzata. Si precisa che fastweb ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente beneficiati. Compila il modulo di disdetta online o carica il modulo già compilato.
Nessun commento:
Posta un commento