Modulo Cai. Sempre a portata di mano • tieni sempre il modulo cai a bordo del veicolo. Per qualsiasi informazione siamo a tua completa disposizione, chiama il servizio sinistri al numero 051 71 93 456, attivo dal lunedì
Tramite il modulo cai, da conservare all'interno del veicolo, puoi fotografare la scena dell'incidente e fornire una versione precisa e corretta della dinamica. Il modulo di constatazione amichevole di incidente (anche chiamato modulo cai, modulo blu o ex modulo cid) è stato creato proprio per aiutare le parti coinvolte nel sinistro a denunciare in maniera chiara e nitida le circostanze dell'incidente: Denuncia di danno responsabilità civile verso terzi.
Il modulo cai, spesso ancora definito modulo cid o anche modulo blu, è il documento da compilare nel caso si resti coinvolti in un incidente d'auto.
Denuncia di avvenuto sinistro rca. Il modulo cai, spesso ancora definito modulo cid o anche modulo blu, è il documento da compilare nel caso si resti coinvolti in un incidente d'auto. Se il modulo è sottoscritto anche dall'altro conducente esso vale come constatazione amichevole di incidente e produce gli effetti di cui agli articoli 143, secondo comma, e 148 primo comma, ultimo periodo, del d. Il modulo può essere fornito da una qualsiasi delle parti.
Nessun commento:
Posta un commento