Dichiarazione Di Ospitalità Modulo Questura. Di fano o di urbino, ovvero al comune, a seconda di dove l'immobile e' situato. Chiunque, a qualsiasi titolo, dà alloggio ovvero ospita uno straniero o apolide, anche se parente o affine, o
La dichiarazione deve essere resa presso il comune nel quale ha sede l'immobile, entro 48 ore dalla consegna dei locali, compilando l'apposito modulo (da presentare in triplice copia), allegando la copia del documento d'identità del cedente e del cessionario. Nei comuni dove non c'è la questura o un commissariato di polizia, l'autorità competente a ricevere la dichiarazione è il sindaco. Procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.
Per la richiesta di ricongiungimento familiar e e rinnovo del permesso di soggiorno:
Di seguito i moduli più richiesti per le pratiche dello sportello: Quelli indicati sopra sono i moduli ufficiali messi a disposizione dalla polizia di stato. Articolo 7 del decreto legislativo 25 luglio 1998 nr. Nel territorio del comune di treviso, la dichiarazione di ospitalità deve essere resa presso la questura con apposita modulistica, e può essere spedita anche con lettera raccomandata.
Nessun commento:
Posta un commento