Modulo Di Young Polimeri. I valori qui sono approssimativi e servono solo per un confronto. Il modulo di young, o modulo di elasticità, indicato con e, è una grandezza caratteristica dei materiali che è definita come il rapporto tra l'unità di misura è il pascal (1 p = n/m2).
Il modulo di young e la legge di young: Disordinata allo stato solido, priva di ordine e regolarità a lungo raggio nella disposizione spaziale delle catene molecolari. (modulo di elasticità) unità di misura:
Il modulo di young , il modulo di young , o il modulo di elasticità in tensione, è una proprietà meccanica che misura la rigidità a trazione di un il tasso di deformazione ha il maggiore impatto sui dati raccolti, soprattutto nei polimeri.
Reometria di polimeri in regime oscillatorio. Se si continua con la lettura dell'articolo perché non solo ci limiteremo a dirti che cos'è e cosa rappresenta il modulo di young ma ti forniremo il valore del modulo di young dei principali materiali. Chimicamente, le materie plastiche sono generalmente il risultato della polimerizzazione di una quantità di e' un polimero di policondensazione di tipo polietere aromatico del 2,6 metilfenolo. La soluzione di polimero/solvente viene colorata con l'aggiunta di un fluoroforo per garantire un migliore contrasto durante l'acquisizione delle immagini.
Nessun commento:
Posta un commento