domenica 25 ottobre 2020

Modulo Quietanza Fondo Ristorazione

Modulo Quietanza Fondo Ristorazione. Prevede una dichiarazione firmata da entrambe le parti (fornitore e richiedente il beneficio) per dichiarare le fatture interamente. Il bonus ristorazione è un contributo a fondo perduto, di importo compreso tra 1.000 e 10mila euro chi può ottenere il bonus ristorazione.

2
2 from
Entro 15 giorni dall'anticipo il soggetto beneficiario presenta al concessionario quietanza di pagamento degli acquisti attraverso il modulo quietanza, il concessionario comunica l'avvenuta acquisizione della documentazione al ministero che provvede ad autorizzare i bonifici a saldo del contributo. Il provvedimento, che sarà emanato di concerto presentata, entro 15 giorni la quietanza di pagamento degli acquisti, otterranno il saldo del contributo. Prevede una dichiarazione firmata da entrambe le parti (fornitore e richiedente il beneficio) per dichiarare le fatture interamente.

Il fondo ristorazione ha una dotazione di 600 milioni di euro.

Una volta espletata la verifica del rispetto del massimale degli. Info ulteriori e istruttoria pratica chiamando confartigianato. Il fondo per la filiera della ristorazione era contemplato nel decreto agosto e ha previsto uno stanziamento di 600 milioni di euro. Il provvedimento, che sarà emanato di concerto presentata, entro 15 giorni la quietanza di pagamento degli acquisti, otterranno il saldo del contributo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel