Modulo Mad Miur. Che cos'è la messa a disposizione (mad) la messa a disposizione o mad è una domanda in carta libera che può essere inviata a tutte le scuole del territorio italiano, che i dirigenti possono utilizzare al fine di coprire le cattedre vacanti, nel caso di graduatorie esaurite gae o gi, per la nomina di docenti o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ata). In questo articolo mettiamo a disposizione il modello/modulo da compilare per la domanda mad (messa a disposizione) in formato pdf e doc (office word), il modello da scaricare gratis è valido sia per i docenti che per il personale ata che intendono cercare supplenze nelle scuole pubbliche italiane, basta semplicemente compilare il modello inserendo i propri dati.
Cercare gli indirizzi email delle scuole e spedire la mad via mail ordinaria o pec 3. La guida completa sulla messa a disposizione. Le mad vengono prese in considerazione solo nel caso in cui nelle graduatorie interne della scuola non siano stati trovati aspiranti disponibili.
Le mad vengono prese in considerazione solo nel caso in cui nelle graduatorie interne della scuola non siano stati trovati aspiranti disponibili.
Non ci sono regole che vietano l'invio della mad online da parte del miur. Con la fine dell'anno scolastico 2021 molti aspiranti docenti e ata si affidano alla domanda di messa a disposizione (mad) per cercare di ottenere incarichi di supplenze, nel corso degli anni l'uso di questo strumento è andato via via. Domanda modello mad 2021 per docenti e ata, le regole per la compilazione. Argo mad invia la tua domanda di messa a disposizione a tutte le scuole argo d'italia compila la tua richiesta
Nessun commento:
Posta un commento