Modulo M Comune Di Milano. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica attraverso il sistema pubblico di identità digitale (spid) a far tempo dal 22 luglio 2021 e non oltre le ore 12:00 del 10 settembre 2021 compilando l'apposito modulo elettronico della piattaforma digitale alla quale si accede attraverso il seguente percorso: Moduli e schede per le persone ristrette.
Moduli e schede per le persone ristrette. La procedura si sviluppa attraverso la compilazione. Dati personali contenuti nella presente istanza sono raccolti e trattati dal comune di milano, anche attraverso l'inserimento in banche dati e l'elaborazione mediante procedure informatizzate, per le esclusive finalità istituzionali.
87 e 87 bis del d.lgs.
Reclami entro 10 gg dalla pubblicazione da inoltrare al dirigente dell'istituzione. Per aprire o modificare una attività artigianale nel settore non alimentare occorre presentare, esclusivamente per via telematica al suap (sportello unico attività produttive) del comune di milano, tramite la piattaforma nazionale impresainungiorno.gov.it , una segnalazione certificata di inizio attività (scia). Modulo di partecipazione online c1 ise n.i. Il comune di milano ha in corso da anni azioni e progetti per il reinserimento sociale e professionale:
Nessun commento:
Posta un commento