venerdì 23 ottobre 2020

Modulo Bonus Tv 2021

Modulo Bonus Tv 2021. Potete scaricare il modulo di richiesta. I cittadini che accedono al bonus televisione devono dichiarare, con una autocertificazione consegnata al momento dell'acquisto del televisore e del decoder, di avere un isee di 20mila euro, di risiedere in italia e di non aver già usato il bonus.

Bonus Tv 2020 Tutto Quello Che Devi Sapere Tech Meteoweek
Bonus Tv 2020 Tutto Quello Che Devi Sapere Tech Meteoweek from tech.meteoweek.com
Il bonus tv 2021 potrebbe essere integrato da un nuovo bonus per la rottamazione del vecchio televisore, diverso rispetto a quello previsto nel 2020, quando si poteva ricevere uno sconto per l'acquisto di un apparecchio di nuova generazione, se in possesso di determinati requisiti. Per tutti coloro che invece dovranno sostenere la spesa di una nuova televisione o un nuovo decoder, il governo dà la possibilità di richiedere il bonus tv. Se facendo il test citato, il possessore della tv arriva alla conclusione che non l'apparecchio non è abilitato, sarà necessario comprare una tv nuova o munirla di decoder, per continuare a vedere i programmi televisivi.

È un'iniziativa del ministero dello sviluppo economico lanciata con la legge di bilancio 2018 per favorire il passaggio dei cittadini a televisori e decoder di nuova generazione.

Oltre al documento di riconoscimento e al codice fiscale, i cittadini aventi diritto dovranno presentare la domanda in base al modulo per la richiesta del. Il rivenditore potrà recuperare l'importo con credito d'imposta. Come funziona il bonus tv? Per richiedere il bonus tv 2021, la procedura è la medesima già si tratta quindi di un documento da consegnare al venditore, che poi applicherà lo sconto sul prodotto acquistato.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel