giovedì 1 ottobre 2020

Filtro Modulo Multiair

Filtro Modulo Multiair. Modulo multiair problemi di avviamento e funzionamento a freddo. Starting grid » come fare » original spare parts & special spare sparts code.

Fca E Schaeffler I Segreti Del Motore Universale Multiair
Fca E Schaeffler I Segreti Del Motore Universale Multiair from www.inforicambi.it
Alfa romeo mito, 1.4 fire multiair de 105 cv y 1.4 fire multiair turbo de 135 cv y de 170 cv. Sono andato in un'altra officina da un ragazzo molto gentile ex assistenza fiat con esperienza di gestione elettronica che ha fatto i corsi fiat e mi ha detto che il problema è conosciuto sul fiat multiar, specialmente dai 1200 ai 1800 giri, dove il modulo multiair cambia ben 3 fasature differenti in frazioni di secondo creando queste incertezze. Lo llevamos a nuestro taller de confianza y nos dijo que eso era cosa de taques pero que el no tocaba el modulo multiair.

Mito turbo benzina con 84000km arriva in officina funzionando senza problemi.

Sono andato in un'altra officina da un ragazzo molto gentile ex assistenza fiat con esperienza di gestione elettronica che ha fatto i corsi fiat e mi ha detto che il problema è conosciuto sul fiat multiar, specialmente dai 1200 ai 1800 giri, dove il modulo multiair cambia ben 3 fasature differenti in frazioni di secondo creando queste incertezze. Meno di un minuto fa | totale avviamenti: alfa romeo giulietta 06/2010 1368cc 940a2000 125kw benzina filtro olio multiair. Questi due condici non conosco la descrizione.ho cambiato le candele ,invertito bobine,ma niente.penso a modulo multiair l olio e stato cambiato da pochi km usando selenia k 0/30 grazie in anticipo


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel