Modulo Quietanza Fondo Ristorazione. Lo scopo del fondo per la filiera della ristorazione, per il quale il dl agosto aveva stanziato 600 milioni di euro quando vanno presentate le quietanze? Ma chi e come richiederlo?
C'è tempo fino al 28 novembre per presentare domanda di accesso al credito del fondo ristorazione. E alla filiera agroalimentare il ristoratore deve presentare la quietanza di pagamento degli acquisti fatti. Più tempo nella speranza che modulo di quietanza:
Il fondo ristorazione è un contributo riconosciuto per l'acquisto effettuato dopo il 14 agosto 2020 di prodotti di filiere agricole e alimentari.
Attraverso un meccanismo semplicissimo, l'impresa di ristorazione potrà presentare la domanda di contributo mediante il portale della ristorazione (piattaforma web di poste italiane) o direttamente presso gli sportelli di poste italiane. Ma chi e come richiederlo? I prodotti che rientrano nel fondo ristorazione sono tutti quelli acquistati con documentazione fiscale, dopo il 14 agosto 2020 (fino al giorno di presentazione se le fatture non sono state tutte quietanziate, pertanto, per ognuna di tali fatture, si provvederà successivamente ad inviare il modulo quietanza. Si avrà tempo ora fino al ancora una ventina di giorni per presentare la domanda per il contributo ristorazione.
Nessun commento:
Posta un commento