Enciclopedia Il Modulo. È un'opera dell'enciclopedia britannica studiata appositamente per i bambini ed i giovanissimi ragazzi. Composta da 22 volumi + il libro dell' anno 1981.
Enciclopedia della scienza e della tecnica (2008) gruppo abeliano (in cui l'operazione di moltiplicazione è commutativa) unito a un anello di operatori. Vendo enciclopedia britannica il modulo non completa, mancano i volumi 1, 23,24,26. Ugo fantozzi, ma anche, ad un tratto, pare ammiccare a giobbe covatta;
È l'unità di misura che regola la costruzione di un edificio o d'un corpo umano desunta a guisa d'una costante o massimo comun divisore da un piccolo elemento dell'edificio o del corpo.
Modello matematico che rappresenta la relazione tra il prodotto interno lordo di un paese e le politiche fiscali attuate dal suo governo. Segnatevi questo termine, che sta per. Un modulo architettonico è una misura di grandezza o una unità che viene ripetuta più volte in maniera da dare proporzioni equilibrate in uno o più edifici. Ambizione che ha dato vita ad alcuni delle più importanti opere della cultura occidentale, tra cui l' historia naturalis di plinio il vecchio.
Nessun commento:
Posta un commento