Modulo Trattamento Integrativo 2021. Il trattamento integrativo 2021 in busta paga.che cos'è il trattamento integrativo 2021? Comunicazione ai fini del riconoscimento.
Modulo 2 adesione piano sanitario integrativo b cassa forense pensionati non iscritti e superstiti da inviare firmato e compilato in stampatello in tutte le sue parti, entro e non oltre il 31/05/2021, via mail a modulisticacassaforense@unisalute.it 182 del 2020 che aggiusta il tiro sul trattamento integrativo irpef confermato dalla legge di bilancio 2021. Trattamento integrativo reddito di lavoro dipendente e assimilati.
L'importo spettante è rapportato al periodo di lavoro ed è erogato in via.
Comunicazione ai fini dell'erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro dipendente e assimilati e dell'ulteriore detrazione fiscale di cui agli artt. Il trattamento integrativo ammonta a euro 1.200, a decorrere dall'anno 2021, e non concorre alla formazione del reddito imponibile. Per il 2021, non cambiano le regole per il calcolo irpef sulla busta paga e sui trattamenti previdenziali inps. L'importo spettante è rapportato al periodo di lavoro ed è erogato in via.
Nessun commento:
Posta un commento