mercoledì 19 agosto 2020

Modulo Localizzazione Passeggeri

Modulo Localizzazione Passeggeri. May 24, 2021 · oltre al modulo plf, per entrare in grecia saranno richiesti, alternativamente, per ogni persona al di sopra dei 5 anni: È il modulo digitale di localizzazione passeggero (dplf) che deve compilare chi arriva dall'estero con qualsiasi mezzo a partire dal 24 maggio 2021, cioè da lunedì scorso, tutte le persone che entrano in italia dall'estero e con qualsiasi mezzo (auto compresa) devono compilare il modulo digitale di localizzazione passeggero (digital passenger locator form o dplf).

Come Entrare In Italia Dall Estero Il Modulo Per Chi Viaggia
Come Entrare In Italia Dall Estero Il Modulo Per Chi Viaggia from cdn.motor1.com
I passenger locator forms (plfs) sono moduli utilizzati dalle autorità sanitarie nel caso in cui i passeggeri siano stati esposti ad una malattia infettiva durante un viaggio a bordo di qualsiasi mezzo di trasporto (nave, aereo, treno, autobus o automobile) al fine di facilitare il tracciamento dei contatti. Il passenger locator form (plf), conosciuto anche come modulo di localizzazione digitale è però ormai da qualche tempo uno strumento necessario sia per viaggiare all'estero sia per rientrare in. Il governo italiano chiede per l'ingresso in italia di presentare all'atto dell'imbarco è un'azienda metalmeccanica situata a umbertide (perugia), fondata nel 1995.

I passenger locator forms (plfs) sono moduli utilizzati dalle autorità sanitarie nel caso in cui i passeggeri siano stati esposti ad una malattia infettiva durante un viaggio a bordo di qualsiasi mezzo di trasporto (nave, aereo, treno, autobus o automobile) al fine di facilitare il tracciamento dei contatti.

The european digital passenger locator form (dplf) passenger locator forms (plfs) are used by public health authorities to facilitate contact tracing in case travellers are exposed to an infectious disease during their travel by plane, ship (cruise/ferry), rail, bus or automobile. Si chiama plf, acronimo di passenger locator form, ed è il documento richiesto ai passeggeri per l''ingresso in alcuni paesi. I passenger locator forms (plfs) sono moduli utilizzati dalle autorità sanitarie nel caso in cui i passeggeri siano stati esposti ad una malattia infettiva durante un viaggio a bordo di qualsiasi mezzo di trasporto (nave, aereo, treno, autobus o automobile) al fine di facilitare il tracciamento dei contatti. Il passenger locator form (plf), conosciuto anche come modulo di localizzazione digitale è però ormai da qualche tempo uno strumento necessario sia per viaggiare all'estero sia per rientrare in.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel