Modulo Bonus Tv 2021. Il modulo bonus tv è disponibile anche in formato word, dunque editabile. Potete scaricare il modulo di richiesta.
5 come accedere al bonus tv digitale. Il bonus tv non verrà erogato sotto forma di soldi sul conto, ma come sconto diretto in fase di acquisto sul prodotto di vendita, un po' come già. Esiste un modo molto semplice per capire se il proprio apparecchio è compatibile o meno con il nuovo il bonus tv è rivolto a tutti coloro che entro la fine del 2022 acquisteranno una tv compatibile con la nuova tecnologia, o un decoder, avranno diritto.
Nel modulo, di cui lasciamo in allegato un fac simile, il cittadino dichiara di essere in possesso dei requisiti necessari e che nessun altro componente del suo.
I beneficiari del bonus tv 2021 sono i cittadini con reddito isee fino a 20.000 euro. Il rivenditore potrà recuperare l'importo con credito d'imposta. Si tratta di uno sconto per l'acquisto di un nuovo televisore o decoder in vista del passaggio al digitale terrestre. Per usufruire del bonus bisogna semplicemente scaricare e compilare un modulo di richiesta riconoscimento del contributo che sarà poi consegnato al negoziante che ha aderito al bonus.
Nessun commento:
Posta un commento